Reclamo N° 198653

Giuseppe
18 Giugno 2020
Buongiorno,ho acquistato un regalo su Unieuro, acquistato giorno 05 giugno 2020, Spedito giorno 8 consegnato giorno 11 giugno 2020 ,il prodotto arrivato presentava subito un difetto che pregiudicava il funzionamento , contattato il supporto clienti il giorno stesso ,ricevevo un email dove indicava di fornire il difetto risposta alla email da allora nessuna notizia Ne come effettuare il reso ,anche dopo altre email inviate, Il negozio Unieuro di Reggio Calabria non può fornire assistenza perché sostiene di avere una partita iva differente dal negozio online. Che se voglio posso portarlo nel negozio di Lamezia Terme a 160 km di distanza, in conclusione richiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239