Reclamo N° 151982

Brunella
28 Maggio 2019
Buongiorno;ho ricevuto, a Natale, un buono del valore 100,00 euro acquistato presso un centro estetico di Quarto (Na). Vi è la data di acquisto apposta a penna, ma nessun riferimento al tempo di validità del buono. Avrei avuto intenzione di utilizzare tale cifra per cicli di massaggi, ma a causa di un problema fisico sopraggiunto, ho contattato il centro solo ad aprile. Mi è stato riferito che il buono aveva un tempo di scadenza e che non posso più utilizzarlo per quello che mi interessava, ma per altri trattamenti, ma quasi come una gentile concessione, da consumare quanto prima, pena scadenza (sottolineo, non espressa, né dichiarata)....Vi chiedo se l'esercente ha questo diritto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239