Reclamo N° 194560

Vincenzo
27 Maggio 2020
Buongiorno,inzio anno abbiamo comprato una asciugatrice candy modello CSOH10A2DE-S matricola 3110182119400026,questo prodotto ha avuto non poche difficoltà con la connessione wi.fi,sitiamo stati circa due mesi ad aspettare che un tecnico ci chiamasse per risolvere. Appenna iniziato l'uso ,l asciugatrice non faceva aria calda non tirava dell'acqua dai panni, consequenza che non ascuugava. Chiamata assistenza,dissero che sarebbe venuto dopo covid per il ritiro, 10 gg fà sono venuti a casa e abbiamo ricevuto l asciugatrice con una scheda di riparazione dove erano sostituiti diversi pezzi,ma cosa strana l 'asciugatrice non asciuga. Ci siamo recati alla assistenza di Napoli, Barrella,dove non hanno saputo spiegarci . Loro dicono che hanno eseguito la riparazione,ma allora il prodotto e diffettato?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239