Reclamo N° 170925

Simonetta
29 Novembre 2019
Buongiorno,io ho acquistato un camino a legna e mi è stato installato a luglio 2018. L'abitazione dove è stato installato il camino era in fase di ristrutturazione, quindi non abitata. A marzo 2019 mi sono trasferita e ho acceso il camino solo 2- 3 volte ad ottobre, ma per breve tempo poiché non faceva molto freddo. A fine ottobre,ho deciso di pulire il vetro e quest'ultimo mi si è spezzato letteralmente in due. La ditta che me lo ha installato non vuole sostituirmelo perché dice che il vetro del camino si rompe la prima volta che lo si usa. In altri casi non lo sostituiscono perché la garanzia non è valida
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239