Reclamo N° 299809

Emanuele
08 Giugno 2023
Buongiorno,mi sono recato presso il negozio di sofà l'affare in zona Foligno (PG), per comprare due lettini da sole. Ne aveva 3 di cui uno era danneggiato e macchiato, la commessa ce lo ha fatto notare e ci disse che in caso ce lo avrebbe fatto pagare 20 euro di meno, ma io ho scelto e pagato gli altri 2 che erano nuovi senza problemi. Il giorno dopo ce li portano a casa ma uno non corrispondeva a quelli scelti, infatti probabilmente per errore ci hanno dato quello danneggiato. Dopo 5 chiamate sempre rimbalzate sul "la richiamiamo a breve" mi dicono che l'altro lettino da me scelto è stato purtroppo già venduto, ho chiesto allora se mi facevano uno sconto su questo danneggiato. A me il lettino comunque serviva ed anche se danneggiato vorrei tenerlo visto che è abbinato, visto che per telefono la segreteria non mi ha dato risposta allora ho chiesto tramite mail lo sconto e mi hanno risposto anche prendendomi in giro che solo quando riporto io( quindi a spese mie) il prodotto allora mi fanno lo SCONTO! Mi sembra una presa in giro e una cosa non corretta dato che ho pagato una cosa e me ne arriva un altra tra l'altro danneggiata. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239