Reclamo N° 141495

Sara
26 Febbraio 2019
Buongiorno,negli ultimi anni ho acquistato 4 macchine nespresso direttamente negli store.tutte dopo 1 o 2 anni presentano lo stesso problema: caffè annacquato e acqua che scende nel vano porta capsule,l’ultima macchinetta è già stata riparata 2 volte ed adesso è fuori garanzia.mi sono recata nel punto vendita chiedendo se acquistando una macchinetta nuova,potevo fare l’estenzione della garanzia ma mi è stato risposto che non si può e “per quello che costano dopo 2 anni si può comprarne una nuova,e c’è la rottamazione” bene, se le porto 2 macchinette che non si possono utilizzare,posso rottamarle insieme? No una alla volta. Ma possibile che ogni tot di caffè si guastino? Lo fanno apposta? Cosa si può fare? Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239