Reclamo N° 176806

Francesca
31 Gennaio 2020
Buongiorno,vi scrivo per chiedervi un supporto circa l'acquisto della mia cucina presso Mondo Convenienza.ho effettuato l'ordine in data 28/09/19 con pagamento dell'acconto tramite bonifico bancario. in data 11/11 ho saldato integralmente il mio ordine sempre tramite bonifico bancario La cucina mi è stata consegnata e montata in data 3/12 (con ritardo di una settimana sulla data prevista) con un pezzo mancante (l'anta dello scolapiatti) e un pezzo errato, il porta pattumiera. in data 4/12 ho mandato a mondo convenienza una mail con anta mancante e pattumiera errata. hanno proceduto con il riordino e indicato come data di consegna il 20.12Tale data non è stata rispettata e ho richiesto un rimborso parziale per i continui ritardi che mi è stato accordato pari a 180 euro (su un totale dell'ordine di poco  meno di 5000 euro) La consegna è avvenuta di fatto nella giornata di ieri e ancora una volta non era il pezzo corretto, la pattumiera non era corretta e l'anta aveva nuovamente dei problemi e quindi non è stata montata. Contatto questa mattina il servizio clienti che mi dice esserci nuovamente un riordino della merce e che verrà consegnata presumibilmente attorno al 18.02 Ritengo che non sia accettabile tale trattamento da me come cliente che sono sempre stata puntuale nei pagamenti e mi ritrovo, a più di 4 mesi dalla data in cui ho originariamente ordinato la cucina e pagato il primo acconto ancora con la cucina non completamente funzionante. Posso essere tutelata in qualche modo?ringrazio e attendo vostro gentile riscontro Francesca Di Dedda
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