Reclamo N° 214120

Tommaso
29 Ottobre 2020
Buonpomeriggio, ho acquistato una cucina con top in fenix nel Luglio 2019. Al montaggio presentava già dei segni in alcuni punti così mi è stato sostituito (nonostante i tentativi di attribuire a me la colpa degli strisci - la cucina aveva qualche ora prima che mi accorgessi) Dopo neanche 6 mesi in diversi punti il top presenta dei difetti/strisci; ho chiesto di potermi aiutare vista la giovane età della cucina. Ci sono voluti mesi prima che gli esperti venissero a visionare la cucina (il COVID-19 non ha di certo aiutato). Mi è stato detto che i segni sono incisioni e non possono farci nulla. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239