Reclamo N° 138326

Giuseppe
31 Gennaio 2019
Caldaia ferro stiro, acquistata lo scorso mese di giugno, in garanzia biennale, il giorno 29.1.19 accortomi che non funzionava il termostato e non fuoriusciva il vapore x lo stiro, mi sono recato con scontrino presso il mercatone uno di Caltignaga (NO) dove fu acquistato, rappresentato il problema, la commessa mi diceva di recarmi presso il centro assistenza di Romentino (NO), io facevo notare che per quanto a mia conoscenza l'aspetto esecutivo spedizione o consegna al centro assistenza era loro competenza non del cliente, anche perché se il centro assistenza sarebbe stato a 100 Km erano loro problemi, anche nei confronti di persone anziane ecc. Ma essendo non cosi distante e per abbreviarne i tempi di riparazione ho portato personalmente l'oggetto in parola. Ho successivamente telefonato al centro mercatone reperito su internet e l'interlocutrice mi confermava questo comportamento di spedizione sempre a cura del cliente. Domanda: a chi compete questa incompensa se un prodotto rientra in garanzia legale? La riparazione in un congruo periodo quanto è quantificata in termini di giorni?
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