Reclamo N° 205721

Peter
05 Agosto 2020
Cari signori, questo e il mio secondo messagio. Ho gia pagato la quota di 50 Euro per l'assoziazione il 03.08.2020 per PayPal. Finora non ho ricevuto la conferma da voi. Descrivero ancora una volta Il mio problema.: Il 20.08.2020 ho comprato dal Negozio Ambienti Piu' a 73055 Racale(LE) un ombrellone per 2370 Euro,modello Scolaro, che mi era consegnato il 02.09.2020. L'ho usato solo 2-3 mesi. Un mese fa si e completamente frantumato. Ho chiamato il venditore e gli ho informato per messaggio whatsapp. Il venditore ha rifiutato di ripararlo o sostiruirlo perche secondo lue fosse causato dal vento e questo non e' nella garanzia. Ho comprato l'ombrellone esatamente cosi costoso, perche' mi hanno detto che sia robusto e resistente al vento e al clima al mare. Cosa devo far per convincere il venditore a rispetare la garanzia e sistemare l'ombrellone o sostituirlo? Vi saro' molto grato se mi potete aiutare. Cordiali saluti Peter Matchev
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239