Reclamo N° 257359

Anna maria
19 Gennaio 2022
Ci siamo rivolti per la rottura del cellulare HUAWEI di mio figlio di 17 anni a Diverphone di Via Arenula 1 sabato scorso 15 gennaio. L'inserviente, forse il padrone del negozio, ci ha detto che era da cambiare il display e che il telefono sarebbe stato funzionante dal momento che aveva fatto la diagnosi e non c'era altri poroblemi. Il costo sarebbe stato di 250 euro più la copertina dello schermo in tutto quindi 265. Il telefono sarebbe stato pronto la sera stessa. Tommaso ha ritirato il telefono alle sei del pomeriggio stesso pagando in contanti senza purtroppo ricevere lo scontrino fiscale e una ricevuta di garanzia per la riparazione. Lunedì lo schermo ha smesso di funzionare. Noi sospettiamo che sia stato messo un display non originale. Ma soprattutto è stato commesso un reato di frode fiscale ai danni di un ragazzo che ingenuamente non ha avuto la prontezza di farsi dare la ricevuta. Siamo andati al negozio e ci hanno detto che lo schermo è rotto perchè è esplosa la soluzione liquida interna, che dovremmo comprarne un altro e che non esiste garanzia. Vorrei denunciare l'accaduto ma non so come posso fare. Sono certa che loro siano soliti non dare ricevute e scontrino per le riparazioni pagate in contanti. Le riparazioni a quanto mi risulta mi risulta hanno una garanzia più o meno lunga. Vi ringrazio per l'attenzione Un caro saluto Annamaria Sambucco
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239