Reclamo N° 313020

Paul
15 Novembre 2023
Ciao, ad Ottobre 2023 ho contattato l'assistenza Nintendo, aprendo un ticket. Sono venuti a ritirare la console Switch fuori garanzia tramite corriere. La console ha un problema di caricamento, leggendo su internet, potrebbe essere un problema di connettore interno. Dopo pochi giorni arriva un preventivo di sostituzione della mia console con una ricondizionata al costo del 70% (di una console nuova), confermando che avrebbero comunque tenuto la mia console vecchia. Praticamente un furto, si tengono la mia console, la riparano e la rivendono al 70% ricondizionata, rispendone una usata, che magari aveva altri problemi in origine. Ladri.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239