Reclamo N° 321959
Giorgia
27 Febbraio 2024
Ciao Massimiliano,
Avrei bisogno di un tuo consulto.
Compro line un portafoglio (sito le sac outlet , hanno anche vari negozi a milano). Portafoglio di Moschino. Lo ritiro settimana scorsa e domenica sera. faccio cambio portafoglio. Ieri quindi era nella borsa. Oggi lo tiro fuori e noto che la parte sotto e’ già tutta rovinata.
Scrivo al servizio clienti ( inviando foto ) che mi risponde subito dicendomi che mi avrebbero fatto un rimborso ma che prima di farlo avrei dovuto tagliare con le Forbici il portafoglio in modo da renderlo inutilizzabile , mandagli le foto del portafoglio tagliato , e dopo questo mi avrebbero fatto il rimborso.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18