Reclamo N° 233403

Vanesa
22 Aprile 2021
Ciao, mi chiamo Vanesa il giorno 20/3/2021 mi sono recata con il mio ragazzo presso il negozio di ottica “Grandvision by Avanzi” in via della Magliana 189 per valutare l’acquisto di occhiali da vista per presbiopia e comparare i prezzi rispetto a quelli già visti in famacia. La commessa che mi ha servito ha misurato la mia vista ed ha riscontrato anche una leggera miopia. In relazione a questa scoperta mi ha consigliato un paio di occhiali progressivi multifocali per vedere bene sia da lontano che da vicino (dicendomi che trascurare la miopia sarebbe stato deleterio alla stessa presbiopia) per un importo totale 350,00€ scontati, che il mio ragazzo mi ha regalato pagando anticipatamente. Il giorno 20/4/2020 sono passata a ritirarli e quando li ho provati ho constato che vedevo male. Quando l’ho fatto notare al responsabile del negozio, questi mi ha rifatto la visita e mi ha detto che effettivamente non avevo alcuna miopia e che la commessa si era sbagliata. Mi ha detto che l’unica cosa che poteva fare era quella di cambiare le lenti per la sola presbiopia allo stesso prezzo e che non poteva restituirmi i soldi, contro le mie lamentele perchè se lo avessi saputo prima avrei potuto valutare di comprare gli occhiali in famacia per un prezzo molto più basso. Purtroppo sono una disoccupata ed il mio ragazzo anche ha delle difficoltà lavorative in questo momento, per cui vorrei recuperare quei soldi per intero. Vi prego di darmi dei suggerimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239