Reclamo N° 146577

Denis
07 Aprile 2019
Circa 2 mesi fa ho comprato alla Mediaworld filiale di Trento una piastra doppia a induzione per cucinare, ora non va e mi lasciano senza fornello per cucinare fino alla riparazione e dicono 30 gioni o più invece di sostituire con altro o prendendo anche un prodotto con un modello superiore più costoso mettendo i soldi della differenza. Al acquisto oltretutto senza farlo apposta avevamo chiesto se per caso si rompeva se lo cambiavano o altro e ci dicevano che adirittura potevo far domanda di restituizione soldi spesi se non andava. Ora per cucinare non ho nulla e dovrò per ora trovare una soluzione grazie alla MEDIAWORLD DI TRENTO.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239