Reclamo N° 178522
Renzo
15 Febbraio 2020
Circa 6 mesi fa ho portato il mio abito da cerimonia ( valore circa 800€) in lavanderia per farlo lavare e stirare.
Al ritorno i pantaloni erano andati persi e la giacca mi è stata riconsegnata rovinata.
La lavanderia ammettendo il suo errore ha detto che avrebbe fatto partire lavor l'assicurazione e che mi avrebbe rimborsato.
Il rimborso non arriva mai e con varie scuse di continua a rimandare; e a questo punto ho dei dubbi su l'esistenza di questa assicurazione. Non so cosa devo fare.
Se rivolgermi ad un avvocato, oppure se tramite enti come il vostro è possibile risolvere il problema.
Attendo vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti
Renzo
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18