Reclamo N° 178522

Renzo
15 Febbraio 2020
Circa 6 mesi fa ho portato il mio abito da cerimonia ( valore circa 800€) in lavanderia per farlo lavare e stirare. Al ritorno i pantaloni erano andati persi e la giacca mi è stata riconsegnata rovinata. La lavanderia ammettendo il suo errore ha detto che avrebbe fatto partire lavor l'assicurazione e che mi avrebbe rimborsato. Il rimborso non arriva mai e con varie scuse di continua a rimandare; e a questo punto ho dei dubbi su l'esistenza di questa assicurazione. Non so cosa devo fare. Se rivolgermi ad un avvocato, oppure se tramite enti come il vostro è possibile risolvere il problema. Attendo vostro gentile riscontro. Cordiali saluti Renzo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239