Reclamo N° 257703

Martino
23 Gennaio 2022
circa ad agosto ho comprato uno scarico per bmw f650 funduro già quando mi è arrivato, ho fatto notare al venditore che c'era qualcosa che non andava, lo scarico toccava il porta targa e di conseguenza lo ha danneggiando facendo sciogliere la plastica. il venditore se ne fregato di questo problema e non mi ha dato soluzione e mi sono dovuto arrangiare.... dopo qualche mese dall'acquisto, lo scarico si è bucato lungo le saldature, prodotto chiaramente difettoso e si vede benissimo che si è rotto lungo le saldature, oltre a quello la rottura ha anche causato danni alla scatola dell'aria della moto. lo scarico che mi hanno venduto è stato chiaramente fatto male anche per quanto riguarda le misure visto che il punto di rottura è dove il tubo si attacca al telaio, ed era molto in tiro appunto perché le misure le hanno fatte male. in più hanno avuto il coraggio di dirmi che io avrei dovuto fare delle " modifiche" allo scarico per montarlo quando sul loro sito e tramite mail dicono che mandano tutto pronto con tutto il necessario per montarlo. sul sito garantiscono una garanzia di 5 anni, ma dopo diverse mail avanti e indietro si rifiutano di cambiarmi o ripare il prodotto A SPESE LORO. il che mi ha portato a dover portare lo scarico da un saldatore per farlo saldare. adesso, o voglio i soldi che ho pagato al saldatore, o che mi cambino il tubo. altrimenti sporgerò denuncia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239