Reclamo N° 173483

Mario
29 Dicembre 2019
Circa due anni fa ho acquistato un cellulare SONY XPERIA presso mediaworld di Molfetta. Ad oggi è ancora in assistenza e per di più ho attivato anche una garanzia al 3° anno. Il problema che ad oggi ho portato già 3 volte in assistenza in cellulare. Ieri, dopo un mese di attesa, ho ritirato il cellulare ma già oggi non funziona l'audio e dunque è nuovamente in panne... Sono andato stamattina in Mediaworld per cercare di cambiarlo o avere un coupon per acquistare un'altro nuovo ma mi hanno detto che dovrò mandarlo nuovamente in assistenza. Questa sarebbe la quarta volta! Come posso comportarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239