Reclamo N° 208850

Massimiliano
09 Settembre 2020
Circa due anni fa ho acquistato una porta doccia in vetro temperato presso Leroy Merlon. Un paio di settimane fa, verso le 6 del mattino, è improvvisamente esplosa in mille pezzettini mentre dormivo. Mi sono recato nella sede Leroy Merlin di Sambuceto dove mi è stato detto di inviare una mail all'azienda, possibilmente allegando una foto del vetro rotto. Dopo aver inviato la mail allegando un video (girato qualche minuto dopo l'esplosione), sono stato contattato da una loro dipendente che mi ha informato che Leroy Merlin non prevede il rimborso per questi casi. Posseggo la ricevuta d'acquisto del prodotto, la garanzia di tre anni e il suddetto documento video.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239