Reclamo N° 286958
Ignazio
05 Dicembre 2022
Circa due mesi fa segnalavo ai riferimenti di FOX Factory il fatto che sulla mia bici Scott era stata montata una forcella FOX 32 del tutto inadeguata a mio avviso rispetto alla tipologia ed al costo della bici (6.000 euro circa). Sono stato contattato telefonicamente dal responsabile commerciale europa di FOX al quale ho riferito di essermi rivolto ad un centro assitenza FOX che mi aveva trattato in malo modo...al limite della civiltà rispetto alla mia richiesta. Il servizio clienti europeo in queste interlocuzioni mi ha garantito per risovere la problematica e scusarsi dell'accaduto con il dealer la possibilità di acquistare la forcella giusta (FOX 34) per la mia bici ad un prezzo pari al valore della mia attuale (non idonea) forcella (FOX 32) al secondo -mercatino (circa € 350); nonostante avessi chiesto anche un intervento sull'ammortizzatore (poi negato dal servizio clienti) ho accettato l'offerta per poter arrivare ad una soluzione. Due mesi dopo, sono stato informato dal rivenditore/assistenza di FOZ in Italia (Vittoria) con una mail che la forcella disponibile per l'acquisto è di fascia molto più alta e quindi molto più costosa di quella inizialmente proposta da FOX (839€!). Nelle succesive mail intercorse con l'assistenza FOX europea hanno smentito il fatto che alla base dell'accordo mi fosse stata prospettata l'invarianza economica nella sostituzione della forcella e negando quindi una soluzione della problematica per me coerente con quanto convenuto nei mesi precedenti.
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