Reclamo N° 330794

Giampaolo
30 Maggio 2024
Circa quindici mesi fa ho acquistato da Mediaword una lavapiatti Berko in questi mesi ho chiamato il tecnico due volte per problemi di sale e detersivo fino al 3 maggio dove la macchina una sera non ha dato piu' segni di vita chiamato il tecnico che dopo aver esaminato ha deciso di portare via la macchina dopo una settimana ho telefonato e mi hanno comunicato che la macchine non si riparava e mi avrebbero contattato il giorno 15maggio ricevo una telefonata dalla berco che mi comunica che mi avrebbero cambiato la lavastoviglie BERKO con una GRUNDIG a questo punto ho accettato il giorno 24 maggio mi e' stata consegnata la lavastoviglie il giorno dopo ho chiamato il tecnico per un problema all' brillantante a questo punto avendo in mano solo un documento di trasporto che non menziona il tipo di merce mi sono preoccupato per la garanzia e sapendo che doveva decorrere dal giorno della nuova consegna di richiedere un documento di garanzia al col center mi hanno detto che valeva la garanzia del vecchio prodotto cosa che va a contrastare con decreto legislativo n 170 e 171 del 2021 se le mie deduzioni sono esatte chiedo a Voi cosa si può fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239