Reclamo N° 309337
Francesco
04 Ottobre 2023
Circa un anno fa abbiamo acquistato una camera da letto matrimoniale da Mondo Convenienza con garanzia di 5 anni. Dopo 4/5 mesi alcune doghe della rete del letto si rompono e chiediamo l'intervento dell'assistenza che prontamente interviene sostituendo l'intera rete. Dopo altri 3/4 mesi si rompono nuovamente delle doghe. Questa volta alla richiesta di intervento ci è stato detto che siccome il danno era simile la 'garanzia' non poteva coprirlo. Abbiamo riprovato una seconda volta a richiedere l'intervento ma anche quest'ultima ci è stata rifiutata per lo stesso motivo e l'operatrice ha avvalorato la risposta dicendo che lei ha la stessa rete e non si è mai rotta.
Chiaramente i mobili di Mondo Convenienza non sono fantastici ma se mi offri 5 anni di garanzia devo poterne usufruire.
Si può fare qualcos'altro? Potete esserci d'aiuto?
Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherete.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18