Reclamo N° 309337

Francesco
04 Ottobre 2023
Circa un anno fa abbiamo acquistato una camera da letto matrimoniale da Mondo Convenienza con garanzia di 5 anni. Dopo 4/5 mesi alcune doghe della rete del letto si rompono e chiediamo l'intervento dell'assistenza che prontamente interviene sostituendo l'intera rete. Dopo altri 3/4 mesi si rompono nuovamente delle doghe. Questa volta alla richiesta di intervento ci è stato detto che siccome il danno era simile la 'garanzia' non poteva coprirlo. Abbiamo riprovato una seconda volta a richiedere l'intervento ma anche quest'ultima ci è stata rifiutata per lo stesso motivo e l'operatrice ha avvalorato la risposta dicendo che lei ha la stessa rete e non si è mai rotta. Chiaramente i mobili di Mondo Convenienza non sono fantastici ma se mi offri 5 anni di garanzia devo poterne usufruire. Si può fare qualcos'altro? Potete esserci d'aiuto? Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherete.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239