Reclamo N° 177551

Paolo
06 Febbraio 2020
Circa un anno fa, presso il negozio Kasanova, sito in Viterbo Via della Sapienza 12, ho acquistato una pentola a pressione marca Lagostina modello IRRADIAL 5 LT. Dopo alcuni giorni, utilizzando il prodotto come previsto dalle istruzioni , riscontravo una perdita di pressione dalla valvola e dalla guarnizione del coperchio. Recatomi di nuovo presso il rivenditore Kasanova in questione, una signora, presumo titolare, provvedeva alla completa sostituzione della pentola. Di seguito la nuova pentola, presentava la stessa anomalia in maniera più accentuata. Da una successiva attenta visione del prodotto sostituitomi, ho riscontrato che era composto da un corpo base marcato INOXTERM ACCIAIO STAILESS STEEL 18 /10 e un coperchio marca Lagostina, come si evince dalle allegate foto ( Lo scontrino non riporta la data in quanto tagliato dalla titolare ). Recatomi nuovamente presso il punto vendita Kasanova di Viterbo, la commessa oltre a manifestare un atteggiamento a dir poco privo di cortesia e professionalità, declinava ogni responsabilità imputando l’anomalia di cui sopra allo scrivente o alla ditta produttrice. Preciso altresì,al fine di fugare ogni possibilità di eventuale scambio, di NON possedere ulteriori pentole a pressione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239