Reclamo N° 293798
Andrea
07 Marzo 2023
Circa un mese fa ho acquistato un giubbotto presso la catena di abbigliamento alcott (punto vendita), tolta l'etichetta per poterlo indossare mi accorgo immediatamente che all'interno della tasca è presente un foro, e controllando attentamente, noto che questo è dovuto ad un difetto di cucitura. Decido quindi di contattare il servizio cliente esponendo la problematica, inizialmente mi chiedono di mandare delle foto del difetto e del capo in cui si vede l'etichetta, io gli mando foto (anche dell'etichetta staccata che ho conservato e dello scontrino) e un video in cui si vede chiaramente il difetto, l'etichetta come già detto non era più attaccata al capo, pur non avendolo mai utilizzato. La loro risposta è stata che non essendoci più l'etichetta attaccata non può essere effettuata nessuna riparazione, sostituzione o riduzione del prezzo. L'unica soluzione secondo loro è quella di erogarmi uno sconto di 5€, uno sconto del 20% o una spedizione gratuita su i prodotti presenti sul loro sito online (una delle tre alternative), obbligandomi quindi a dover acquistare altri prodotti per risolvere il problema...
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