Reclamo N° 313004

Ivanoe
15 Novembre 2023
Come il sig. Ruggero ho acquistato lo stesso prodotto (il giorno 22 agosto) dalla società Door to Door tramite pubblicità esposta su Facebook. Io telefonai anche al numero indicato per ottenere informazioni e conferme, il signor Leonardo mi confermava la validità del prodotto che quindi ordinai, pagando alla consegna qualche giorno dopo €149,90. Alla consegna notai subito che il pacco non conteneva l'oggetto visionato nella pubblicità e desiderato, quindi contattai il sig. Leonardo e l'azienda per effettuare il reso. Grazie alla mia convenzione con SDA a mie spese spedii indietro l'oggetto (il promesso climatizzatore deumidificatore ...) e mi fu indicato anche di mandare una comunicazione (recesso dall'acquisto) Pec per ottenere la restituzione dell'importo sborsato. Dopo qualche giorno mi venne richiesto più e più volte di mandare l'IBAN per ottener il Bonifico, ma nulla di tutto questo è accaduto. Anzi ai vari e diversi solleciti s mezzo email non ho ottenuto alcunché. Ho però ottenuto il nominativo del commercialista della azienda Doortodoor che dopo qualche giorno all'ennesimo sollecito mi comunicava di non aver più l'incarico da parte della società al mantenimento della contabilità. Sono dunque rimasto anche io con il cerino in mano. Ho contattato nuovamente l'individuo Leonardo e per tutta riposta ho ricevuto delle minacce tramite messenger, che replicavano la mia volontà di denunciare alle Autorità l'Azienda. Chiaramente anche io ho le foto dell'oggetto, contestato, le date delle spedizioni e gli indirizzi email di contatto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239