Reclamo N° 174322

Angiolino
08 Gennaio 2020
Comprai su eprice uno Smart TV Samsung il 5 Dicembre 2016 ho anche acquistato un estensione di garanzia chiamata Garanzia + per altri 3 anni di copertura .Oggi chiedo un intervento per la riparazione della common interface che non funziona .In tutta onestà e trasparenza ho scritto nell'email di richiesta che il problema si era già manifestato durante la garanzia legale ma che non avevo ritenuto opportuno far intervenire l'assistenza .Loro mi scrivono testualmente che :come da contratto articolo 4.1.J, difetti o danni verificatisi come da lei indicato durante il periodo di vigenza della garanzia legale, non sono coperti dal servizio Garanzia+."A prescindere che io non ho mai ricevuto una copia della polizza di garanzia .Non credo che loro possano rifiutare l'intervento . Posso fare qualcosa ho già scritto anche ad E Price .Grazie un cordiale saluto Angiolino Leone
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239