
Reclamo N° 350619

Agostino
18 Marzo 2025
Con la presente sono a segnalarvi uno SCONCERTANTE ed evidente difetto di un articolo acquistato c/o il negozio di abbigliamento CAPORICCIO all'interno del centro commerciale Area 12 di Torino il 3/01/2025.
Dopo appena 3 settimane di utilizzo in ufficio (non in un cantiere!!!) il tessuto del prodotto è completamente rovinato, presentando segni di fuoriuscita delle fibre in molti punti. Si precisa che la giacca è stata utilizzata in ufficio senza altri capi indossati sopra.
Ho segnalato quanto sopra in negozio il 24/02/25 e successivamente direttamente all'azienda CAPORICCIO anche tramite PEC, ma si rifiutano in modo a dir poco indegno e vergognoso di fare il RESO.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18