Reclamo N° 199114

Francesco
20 Giugno 2020
Con la presente Vi comunico che ad Agosto 2018 ho acquistato un box doccia in cristallo tipo "Master" di ARBLU dello spessore di 8 mm (Riferimento Fattura n.002-038735 del 01/08/2018). Lo stesso è stato installato a regola d'arte come da indicazon del forntore da personale dell'impresa esecutrice i lavori di rifacimento del bagno. In data 15/06/2020 durante il pomeriggio ho sentito un rumore di vetro infranto e notavo che la parete fissa del box doccia era caduta letteralmente in frantumi all'improvviso e senza che nessuno avesse usato la doccia (se c fosse stato qualcuno, con quei vetri che hanno scheggiato il piatto doccia in resina, sicuramente ci sarebbero state conseguenze gravi). Il giorno seguente mi recai al punto vendita Leroy Merlin e dopo aver esposto i fatti ad un addetto del reparto sanitari, mi fu detto che avrebbe mandato una mail al fornitore in quanto il box si trova ancora in garanzia essendo trascorsi meno di due anni dall'acquisto. Alla data odierna, non avendo avuto nessuna informazione a riguardo, mi sono recato nuovamente al punto vendita e il medesimo addetto del reparto in questione mi ha riferito che il fornitore non aveva fornito nessuna risposta a riguardo e che mi avrebbe aggiornato la prossima settimana (Nel frattempo io mi devo arrangiare senza box doccia); inoltre lo stesso riferiva che a detta del responsabile del punto vendita, la rottura sarebbe dovuta all'usura, come i freni di un'auto!!! Risposta alquanto assurda e senza senso considerato che dall'acquisto del prodotto sono trascorsi meno di due anni (PERIODO DI GARANZIA), e francamente dubito che un cristallo temperato spesso 8 mm possa USURARSI in così poco tempo come i freni di un'auto... Ovviamente i frammenti di vetro sono stati rimossi, ma la struttura portante, perfettamente a "bolla" e a squadro è rimasta ed è visionabile ad un eventuale perito per un'ispezione. Inoltre dalla rottura ho subito un danno al piatto doccia il quale si è scheggiato e comunque il box acquistato al momento dell'acquisto rientrava tra il "TOP DI GAMMA" ragion per cui è stato pagato 872,10 €. (anche se a questo punto ho dubbi sulla qualità tanto millantata del prodotto). Grazie per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239