Reclamo N° 141296
Daniela
24 Febbraio 2019
Con un problema parete vasca acquistata da leroy Merlin che perdeva acqua durante doccia mi sono rivolta a Nuova Vip casa srl per trovare soluzione qualita e mi hanno venduto una parete con promessa che non perde. Il 14/02/2019 arriva loro idraulico a montare parete. Il secondo giorno durante prima doccia notiamo che perde acqua e ho raclamato subito per telefono parlando con Sig. Giovanni Monari. Mi ha dato appuntamento ieri di persona sono stata nel negozio e sono scioccata che non mi fanno il cambio scalando la spesa di 320 euro della parete del fornitore 2B di Bologna. Al telefono mi disse che lo faceva. Adesso mi chiede di spendere per uno nuovo tra 500 fino 1000 euro mi scala solo montaggio di 55 euro e per la parete che perde mi dice che può provare a metterlo in conto vendita nel loro negozio. Mi sento truffata penso che non sia giusto ho reclamato ad istante e non credo che non sia giusto che devo comprare un altro per risolvere il problema è che 2 B non ritira il parete solo perché già stato montata?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18