Reclamo N° 258518

Adriana maria
31 Gennaio 2022
Core Book R5 acquistato il 6.5.2021 c/o Euronics Dimo Novara. Ha subito presentato incongruenze tra lo stato della batteria e l'icona sulla barra. A luglio 2021 ho contattato l'azienda tramite sito www.microtechstore. Mi hanno inviato istruzioni di rispristino, files che ho installato senza notare miglioramenti. partendo dal concetto che fosse solo l'icona che nn funzionava bene. col passare del tempo invece si è rivelata essere la batteria che teneva sempre meno la carica. A tuttoggi devo tenere il portatile costantemente attaccato alla linea elettrica perchè altrimenti mi si spegne. Ho ricontattato il costruttore. Risultato: la batteria è coperta da garanzia di 6 mesi, ormai trascorsi (cosa che non compare sulla documentazione allegata al PC in fase di acquisto. La batteria è integrata e se io volessi risparmiare e farla sostituire da terzi decadrebbe la garanzia di 2 anni sull'apparecchio.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239