Reclamo N° 290276
Elisabetta
19 Gennaio 2023
Cucina consegnata con tre settimane di ritardo rispetto alla data massima promessa, articoli non conformi all’ordine, mobili montati in maniera a dir poco approssimativa, misure sbagliate, colori sbagliati, forno da revisionare, pannello a parete non montato perché era troppo difficile fare i bordi, cappa aspirante non collegata perché fornite misure errate per il tubo di scarico, a distanza di più di un mese dal paga del saldo non ho una cucina funzionante. Non rispondono al telefono nè alle email, ho scritto una pec e mi hanno risposto che stavano cercando di sistemare il problema ma a questo punto devono fermare tutto per avere prima il parere dell’ufficio legale. Poco professionali, interessati solo alla vendita, personale tecnico inqualificabile.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18