Reclamo N° 153743
Daniela
14 Giugno 2019
Cucina in esposizione acquistata in mobilificio della zona,modello NICE, facendo una ricerca sul web mi risulta Forma 2000. Dopo quattro mesi di uso il frontalino del pensile della cappa con aspiratore si è sciolto. Ho contattato il mobilificio e la prima risposta è stata che avrebbe dovuto essere usata con l'aspiratore sempre acceso,quindi la garanzia non copre il danno, alla mia risposta che mi sembrava assurdo e mi sarei rivolta ad un avvocato, dopo un paio di giorno sono stata ricontattata. L'offerta è stata che generosamente avrebbero sostituito il frontalino del pensile, facendomi un favore, ma le spese di sostituzione (50 €)sono a carico mio. Ora io vi chiedo se è possibile che venga prodotta e venduta una cucina con dei materiali non resistenti al calore del vapore al punto di dover essere usata con l'aspiratore sempre acceso.La cucina è stata pagata in contanti 3700 € (metà all'ordine e metà alla consegna.)
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18