Reclamo N° 281476

Pier mario
04 Ottobre 2022
Decimomannu 04/10/2022. Spett/le unione consumatori,buon giorno,la informo che in data 29/10/2021 acquistai dry mulino elettrico su ebay.Purtroppo nonostante l'avessi usato molto poco si è guastato;ho contattato via e-mail il venditore super medical shop (12240) informandolo che il mulino suddetto non funziona più.Poichè il mulino risulta ancora in garanzia,ho chiesto la riparazione o la sostituzione con un nuovo apparecchio,oppure il rimborso della somma da me pagata.Ma non ho ricevuto nessuna risposta,nonostante siano trascorsi più di 7 giorni dalla segnalazione.Le chiedo portanto di intervenire per essere risarcito del danno da me subito. Cordiali saluti. Zicconi pier mario.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239