Reclamo N° 281476
Pier mario
04 Ottobre 2022
Decimomannu 04/10/2022.
Spett/le unione consumatori,buon giorno,la informo che in data 29/10/2021 acquistai dry mulino elettrico su ebay.Purtroppo nonostante l'avessi usato molto poco si è guastato;ho contattato via e-mail il venditore super medical shop (12240) informandolo che il mulino suddetto non funziona più.Poichè il mulino risulta ancora in garanzia,ho chiesto la riparazione o la sostituzione con un nuovo apparecchio,oppure il rimborso della somma da me pagata.Ma non ho ricevuto nessuna risposta,nonostante siano trascorsi più di 7 giorni dalla segnalazione.Le chiedo portanto di intervenire per essere risarcito del danno da me subito.
Cordiali saluti.
Zicconi pier mario.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18