Reclamo N° 211160

Ana
30 Settembre 2020
Depuratore Briosa. Salve abbiamo aquista a rate un depuratore in dicembre 2019 al prezzo di 4.000euro in 12 rate. Questo depuratore dopo 5 mesi ha iniziato a funzionare male, dopo 6 interventi a casa e anche un ritiro per intervento in aziendanon funziona. Dopo 3 mesi di pagamenti rate senza usufruire del prodotto aquistato senza sostituzione in caso di guasto, abbiamo chiesto il rimborso. E possibile averlo anche se loro si rifiutano? Il aparechio che doveva avere i filtri per un anno dopo 5 mesi non filtrava piu, e in piu dal inizio daca una carica batterica nel aqua di 300 colonie rispetto a 50 senza il apparecchio. Analisi del acqua pagate da noi. Si puo chiedere un rimborso senza accettare una sostituzione?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239