Reclamo N° 324153

Andrea
20 Marzo 2024
Di seguito quello che ho scritto al servizio clienti Conforama Vergiate: “Buongiorno, in data 02/03 ci è stato consegnato il divano modello DALI corrispondente alla vendita 1710966 Data acquisto 10/01/24 Vergiate. Il prodotto è composto da tre elementi più 1 pouf cod. 486042. Ci siamo accorti nel riposizionare il prodotto a nostro piacimento che il pouf ha due dei quattro piedini inclinati verso l’interno. Sollevandolo si nota chiaramente che la base su cui appoggiano è sfondata.” Dopo di che sono usciti a fare una prima verifica dove è stato confermato un danneggiamento dovuto a trasporto. In data 20/03 sono stato ricontattato dal servizio clienti perché vogliono fare un ulteriore controllo. Il risultato è che il giorno 02/03 ho pagato il prodotto e ad oggi non ho ancora avuto la sostituzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239