Reclamo N° 277384

Giuseppe
23 Agosto 2022
Di seguito una mail inviata al servizio assistenza whirlpool Breve riassunto: Il tecnico si è presentato una ed una sola volta il giorno 27 giugno dopo aver preso appuntamento il 23 giugno. Il tecnico ha detto che il problema degli strappi e buchi negli indumenti era da imputare ai detersivi usati e che nel caso si fosse ripresentato il problema di prendere un nuovo appuntamento. Seguendo le sue istruzioni (da dieci anni ho in un'altro appartamento una vostra lavatrice e non ho mai avuto un problema, possibile che fossero i detersivi???) il problema persisteva e in più notavo che saltava delle fasi di lavaggio rimanendo gli indumenti molto bagnati. Quindi ho fissato diversi appuntamenti (vedi screenshot 02_2030) ai quali il tecnico non si è mai presentato e non hai mai chiamato per avvisare. Da sottolineare che la prima volta ha chiamato per avvisare che sarebbe venuto il pomeriggio e non la mattina come da appuntamento. Fortunatamente facendo smartwork ho potuto constatare che tutte le volte che il tecnico diceva di essere passato e non aver trovato nessuno in realtà non era mai passato. Vi consiglierei di capire come mai un vostro tecnico dice il falso e capirete la fiducia che potrei avere qualora mi rimandaste lo stesso tecnico. A questo punto decido di contattare il servizio reclami visto l'impossibilità di avere un altro tecnico. In allegato tutte le chiamate fatte all 800863125 per avere una vostra risposta su come intendete risolvere il problema che mi avete creato, e cioè che sono da 2 mesi costretto a non usare una lavatrice comprata neanche un'anno fa e farmi 5 km al giorno per usarne un'altra vecchia che a differenza della vostra funziona perfettamente. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro pertanto vi chiedo gentilmente di procedere con un rimborso o sostituzione della lavatrice visto che la soluzione più semplice ed immediata, bastava far venire un altro tecnico, non mi è stata proposta in questi due mesi. Capisco che esistono le procedure ma so bene anche che esistono anche le deviazioni per casi come questi e spero che la mia esperienza negativa vi aiuti a gestirli meglio. Spero che rispondere ad una mail non richieda tempi biblici come lo è stato per l'attesa di una vostra chiamata.
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