Reclamo N° 248620

Francesco
21 Ottobre 2021
di seguito una mail mandata al post vendita della Ferroli e al centro assistenza dove riassumo i fatti. Buongiorno, è ormai più di un mese che sto cercando di ottenere assistenza per lo scaldacqua Ferroli sky eco 17 litri acquistato il 15 luglio installato ad Agosto. Ho incominciato a chiamarvi a Settembre per poter sia fare la prima accensione sia perché lo scaldacqua non funziona correttamente, la temperatura dell'acqua è instabile e di fatto non si riesce a fare la doccia perché l'acqua è o troppo calda o troppo fredda. Dopo varie chiamate riesco a farmi dare un appuntamento senza orario preciso per sabato 2 Ottobre, il tecnico mi avrebbe chiamato quando fosse stato libero. Faccio presente, che questa è la mia casa del mare e che sono andato a posta per l'appuntamento al quale il tecnico della idrotermica Giusti non si è mai presentato. Chiamo e scrivo anche al post vendita della Ferroli per raccontare l'accaduto e per cercare di trovare una soluzione al problema, ma anche da parte della Ferroli c'è il silenzio più assoluto. Ieri richiamo l'idrotecnica Giusti per cercare di trovare una soluzione, mi risponde la gentile signora Francesca del gas, che si propone nel cercarmi una soluzione. La richiamo nel pomeriggio per chiedere quale soluzione abbia trovato e mi risponde che forse la prossima settimana avrebbe potuto mandare un tecnico a controllare il tutto. Le chiedo se poteva mandarmi una mail con quello che mi aveva appena detto, visto che nessuno mi ha mai voluto scrivere nulla, mi dice che lo avrebbe fatto, ma non ho ricevuto niente ed oggi ho fatto 4 chiamate per parlare con lei ma risulta sempre occupata e non hai mai richiamato. Facendo un riassunto, ho uno scaldacqua regolarmente pagato con fattura e quindi sotto garanzia che non funziona e non sono riuscito ad avere nessuna assistenza. Vorrei essere contattato per cercare di risolvere il problema prima di dover percorrere altre strade. Saluti, Francesco Cioci
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239