Reclamo N° 274822
Piero
25 Luglio 2022
Ditta Ecostyle Di Franco Forciniti. Acquistato a ottobre21 Ufo Colibry della ECOSTYLE (pagato in contanti alla consegna). Appena scaricato ci siamo accorti che la protezione era graffiata dal trasporto, ci hanno detto di chiamare l'assistenza: non hanno mai risposto ne alle mail ne al telefono. Cominciato l'uso quasi quotidiano, ha ridato libertà di movimento ad un anziano senza auto, dopo 8 mesi non si riescono a percorrere più di 3km (autonomia dichiarata 20-30km). Dall'11luglio il veicolo è INUTILIZZABILE. Chiamando l'assistenza, l'agente, la sede di Milano NESSUNO risponde, anzi ti sbattono giù il telefono. Dal libretto le batterie sono coperte per 1 anno dalla garanzia. E' nostro diritto da consumatori che ci venga riconosciuta la garanzia o ancora prima l'assistenza obbligatoria per legge.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18