Reclamo N° 246752

Ilaria
02 Ottobre 2021
Domenica 26.09 mi sono recata al negozio Conforama di Vergiate per acquistare un tavolino da salotto del valore di 62.10 euro. Dopo aver montato il prodotto, esso risultava difettato in quanto le viti terminali dei piedi del tavolino, essendo di lunghezze diverse, non gli conferivano la giusta stabilità. Il giorno successivo contatto il servizio clienti per il reso spiegando la situazione, ma il personale, travisando le mie parole, mi dice di non occuparsi di resi se la merce non è di mio gradimento (la mia intenzione era di cambiare il prodotto perchè difettato). Su mia insistenza il servizio clienti mi dice che, se avessi riportato al negozio la merce smontata e l'imballaggio, mi avrebbero risarcito, con un buono spesa, dell'intera somma del prodotto. Al mio arrivo in negozio hanno rimarcato che per "politica aziendale" e per "legge" non fanno resi se il prodotto non è di mio gradimento senza controllare il difetto del tavolino. Alla fine mi hanno risarcito, con un buono spesa, di 42.10 euro. Io percepisco però di essere stata ingannata. Come posso risolvere la situazione ed ottenere l'intera somma di risarcimento? Grazie per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239