Reclamo N° 301405

Luigi
30 Giugno 2023
Dopo aver utilizzato la GoPro Hero 10 circa 4-5 volte per dei semplici filmati, decido di portarla al mare, e "poggiandola" in acqua grazie alla cover galleggiante, mi accorgo che non dà più segni di vita... Il vano batteria era pieno d'acqua nonostante mi fossi assicurato di averla chiusa a dovere. L' "assistenza" mi liquida dicendo che la garanzia non copre danni causati da acqua, nonostante viene garantito che la camera possa raggiungere profondità di circa 10 metri senza scafandro e questi ultimi possano essere, come nel mio caso, causati da una malcostruzione del prodotto. Non vi degnano nemmeno di un controllo tecnico, di riparazioni a pagamento, nulla di nulla. Avendo l'iscrizione al piano Plus, decido quindi di chiedere informazioni circa le due sostituzioni annuali che apparentemente vengono annunciate come gratuite, in realtà bisogna sborsare altri 100€ + IVA per ritrovarsi con un prodotto RICONDIZIONATO. Morale della favola molto molto probabilmente vi ritroverete con un prodotto non funzionante, privo di garanzia, con centinaia di euro mancanti dal vostro portafoglio tra videocamera ed accessori ed un'"assistenza" composta da parassiti, che portano avanti questa truffa, che il massimo che sapranno offrirvi è un fantastico sconto del 25% sui loro scarti di prodotti. Se avete modo segnalate.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239