Reclamo N° 170478

Bruno
25 Novembre 2019
Due anni fa ho acquistato un orologio sportivo Garmin per uso sportivo nel triatlhon con i vari sensori , battito cardiaco ecc, dopo 11 mesi di utilizzo si è guastato e mi è stato sostituito in garanzia ( tali aggeggi sono difficilmente riparabili ) ora dopo , guarda caso , 11mesi anche questo si è guastato ma la garanzia non vale più perché dicono vale la data del primo orologio . Vi chiedo se ciò sia corretto , inoltre non dovrebbe valere la garanzia legale di 2anni ? Il nuovo costa quasi 400€ non posso acquistare un altra marca perché dovrei sostituire i vari sensori. Ho la netta impressine di essere preso in giro per usare un eufemismo . Grazie in anticipo Bruno
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239