Reclamo N° 177538

Emanuela
06 Febbraio 2020
Due mesi fa ho acquistato un asciugatrice Candy , ora si è rotta ed è in garanzia. Contattata l assistenza mi hanno detto che se non gliela portavo io sarebbero passate settimane. Calcolate che per portarla al centro di assistenza in garanzia mi devo sobbarcare di ulteriori spese, perche la ditta in questione è a ottanta chilometri da qui. Per cui ho accettato di aspettare. Sono passate due settimane e non si sono fatti vivi. Ora li ho richiamati io, e addirittura forse vengono tra una settimana. E quindi sono tre settimane che nessuno si è degnato di intervenire su un prodotto in garanzia pagato 400 euro e utilizzato dieci volte. Addirittura già mi hanno detto senza vedere la macchina, che la terranno molto tempo. purtroppo leggendo le recensioni della ditta in questione sto leggendo che sono davvero pessimi e che i prodotti comunque non andranno mai bene perche non sono in grado di ripararli. Ho contattato la candy per chiedere se posso cambiare ditta, ma sono obbligata a questa. Ogni volta che li contatto mi trattano male, con sufficenza, come se avere la garanzia non fosse mio diritto. Cosa posso fare?
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