Reclamo N° 209243

Diego
14 Settembre 2020
Due volte ho mandato un pc Acer One 10 n.di serie NTLCQET00475000A604S00 in riparazione. il problema è la batteria che non si ricarica completamente, ma bisogna staccare e riattaccare l'alimentazione per completare la carica. 2 volte dichiarano di aver sostituito la"SCHEDA MADRE" come fossero caramelle. Il problema è rimasto ed è molto fastidioso perchè ricaricando dopo aver aspettato 10 ore succede come sopra descritto. Venditore : C.P.M. S.R.L. Trony Via Paraiso 42 Difetto Batteria non carica Produttore ACER IL prodotto è in garanzia. Data di acquisto 07.12.2018 PS. se la batteria non ha la garanzia per due anni dovevano avvisarmi ma non prendermi in giro. Nota ho in possesso le 2 schede di riparazione e tutta la documentazione del caso. Cordiali saluti Diego cavion
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239