Reclamo N° 139339
Gabriele
08 Febbraio 2019
Durante gli ultimi mesi dell'anno 2018 settembre ottobre mi rivolgo a Mondo Convenienza per un preventivo di una cucina fornisco misurazioni dettagliate del posto dove andrà installata mi preparano un preventivo che accetto si tratta di 3000 poco più mi ricontattano dalla sede di mondo convenienza perché c'è un problema con la posizione degli scarichi la lavastoviglie deve essere riposizionata ritorno al punto vendita rifacciamo la simulazione inspiegabilmente il prezzo per uno spostamento di una lavastoviglie lievita di oltre €300 circa Facciamo il possibile per ridimensionare togliendo qua e là il prezzo torna a circa €3130 circa Attendo l'arrivo della cucina viene montata poco prima di novembre da due signori stranieri che non hanno cura assolutamente di ciò che stanno facendo conservo le foto del disastro che hanno lasciato prima di andarsene delle maniglie montate storte delle porte che si chiudono male dei componenti danneggiati lamento da subito una fessurazione sul top della cucina fornisco foto dettagliate ma mi viene risposto che non riescono a capire quale sia il problema Attendo la visita di un loro tecnico specializzato così viene chiamato che constata il danno sul top Attendo e non arriva nessuna risposta ricontatto tramite numero verde.l'operatrice mi dice che dalle foto non si vede nulla, poi mi dice che quello che vede è normale quando faccio presente che mi sono stancato e potrei iniziare un'azione legale in quanto mi stanno praticamente prendendo in giro da tempo , mi mette in attesa e poi riprende la telefonata dicendo che si è accorta di quale sia il problema del top e provvederà a inviarmi un nuovo top. Intanto i mesi passano arriviamo al primo di febbraio viene fissato un appuntamento per il cambio del top e una delle altre antine che dovrebbe essere cambiata. Mi viene chiesto di staccare le utenze prima dell'arrivo dei tecnici cosa che faccio prontamente poche ore prima dell'arrivo dei tecnici mi viene mandato un messaggio che per problemi tecnici non verrà completata la consegna pertanto non verrà sostituito il top perché danneggiato durante le fasi di carico. ricontatto servizio clienti rinnovo la mia lamentela faccio presente che sto spendendo dei soldi per contattare e far venire un idraulico ogni volta per attaccare staccare le utenze è che mi trovo in una condizione di disagio in quanto la cucina non funziona perché staccata chiedo pertanto un rimborso della fattura del idraulico Chiedo comunque di essere ricontattato per conferma. Mi viene detto che a giorni sarò ricontattato il giorno dopo Dopo un'attenta riflessione realizzo che questa cucina probabilmente di qualità scadente presenterà altri problemi in futuro e visto il servizio e le tempistiche per l'assistenza realizzato che forse ho fatto una scelta sbagliata ad acquistare questa cucina da mondo convenienza.richiamo il servizio clienti di mondo convenienza ed espongo il mio problema le mie perplessità e chiedo una risoluzione del problema anche a livello economico Altrimenti chiedo che vengano a riprendersi la cucina e chiedo un rimborso dei danni arrecati . le mie lamentele sono state esposte già il giorno 01 02 2019 ad oggi non ho sentito ancora nessuno.
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