Reclamo N° 232860

Mario
16 Aprile 2021
E' una recenzione sul prodotto, io ho lo stesso problema con lo stesso prodotto Purtroppo dopo aver ricevuto ben due ciclocompiuter V650 (uno in sostituzione al precedente) ho dovuto restituire il tutto perché la sincronizzazione sul sito polar e di conseguenza la piena funzionalità non funziona. Errore di connessione non riuscita, quindi impossibile aggiornare scaricare mappe e giri. Disastro su tutti i fronti. Mi chiedo visto che non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema e considerando che Windows 10 sia il 90% dei programmi utilizzati sui pc non capisco come possa polar lider (si fa per dire) nel settore continuare a vendere questi v650 con tali problemi dando tra l'altro assistenza pari a zero, nessun numero di assistenza ma solo una email che non si sa quando ti risponderanno. A differenza assistenza Amazon impeccabile anno cerato di aiutarmi a risolvere il problema in tutte le maniere VOTO 10. 1,0 su 5 stelle Pessimo acquisto!!!! Amazon mi ha sostituito il prodotto per ben due volte, il motivo per il quale mi sono rivolto alla Polar Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239