![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
16 Aprile 2021
E' una recenzione sul prodotto, io ho lo stesso problema con lo stesso prodotto
Purtroppo dopo aver ricevuto ben due ciclocompiuter V650 (uno in sostituzione
al precedente) ho dovuto restituire il tutto perché la sincronizzazione sul sito
polar e di conseguenza la piena funzionalità non funziona. Errore di
connessione non riuscita, quindi impossibile aggiornare scaricare mappe e giri.
Disastro su tutti i fronti. Mi chiedo visto che non sono l'unico ad aver riscontrato
questo problema e considerando che Windows 10 sia il 90% dei programmi
utilizzati sui pc non capisco come possa polar lider (si fa per dire) nel settore
continuare a vendere questi v650 con tali problemi dando tra l'altro assistenza
pari a zero, nessun numero di assistenza ma solo una email che non si sa
quando ti risponderanno. A differenza assistenza Amazon impeccabile anno
cerato di aiutarmi a risolvere il problema in tutte le maniere VOTO 10.
1,0 su 5 stelle Pessimo acquisto!!!!
Amazon mi ha sostituito il prodotto per ben due volte, il motivo per il quale mi sono rivolto alla Polar Italia.