Reclamo N° 226110

Nazario
18 Febbraio 2021
Egregi Signori dell'Unione nazionale consumatori, la presente per riferire quanto segue: 1. In data 03/02 ho acquistato presso Manganaro abbigliamento una giacca in saldo e ho tenuto il cartellino x un eventuale cambio... 2. Il giorno successivo mi sono recato presso il punto vendita situato all'interno del centro commerciale Conad San Severo, Foggia x una sostituzione x cambio modello... 3.la giacca acquistata è stata indossata e poi lavata nei giorni successivi delicatamente a mano anziché in lavatrice come consigliato in etichetta... 4. Tuttavia, dopo essere stata stesa all'interno dell'abitazione, in zona non direttamente esposta al sole, ha mostrato evidenti segni che rendono il capo non più indossabile... 5. Mi sono recato al punto vendita x eventuale sostituzione con analogo modello, non disponibile e pertanto ho chiesto la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato, mostrando lo scontrino... 6. La responsabile, Signora Nunzia si è rifiutata, anche dopo aver conferito con la titolare del negozio al telefono Ho chiamato la Finanza e mi è stato consigliato di rivolgermi direttamente a voi 6. Chiedo gentilmente Vostra consulenza x ottenere quanto pagato e restituire il capo difettoso. Grazie infinite per la cortesia e l'attenzione dedicata alla lettura del presente messaggio... resto in attesa Vs gentile e quanto più celere riscontro. Distinti saluti Nazario
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239