Reclamo N° 149925
Fabio
09 Maggio 2019
ER-GB60 (Panasonic)
regolabarba - tagliacapelli praticamente inservibile,
le misure di 1 - 2 - 3 - 4 mm sono inventate, non tagliano affatto alla distanza richiesta.
Ho esposto il problema alla Panasonic per avere un rimborso
(60euro circa) o una sostituzione con un prodotto migliore.
Mi risposto di rivolgermi all'esercente o alla loro assistenza.
L'esercente (Unieuro) mi dice che essendo un prodotto per la cura della persona, non effettuano rimborsi e che lo manderebbero all'assistenza Panasonic, consigliandomi di andarci io per accorciare i tempi.
Andato presso l'assistenza, mi sento rispondere che per loro il prodotto è integro, la lama taglia e il selettore distanza si muove, ma non possono provare la mia lamentela per problemi di igiene essendo un "prodotto per la persona". Al massimo posso ottenere un cambio prodotto con uno uguale..!!
Me ne torno a casa e scrivo a voi.....fiducioso di ottenere giustizia
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18