Reclamo N° 151509

Matteo
23 Maggio 2019
fatto montare caldaia ibrida con pompa di calore, mi promettono risparmio del gas del 50%, al montaggio scopro che invece di essere di 8kw come patuito, è di 5 kw. arriva il tecnico per collaudo che non mi spiega niente e non imposta i prezzi di gas e luce. chiamo di continuo per chiedere cambio assistenza, ma rispodono che è impossibile. passano mesi e io continuo a segnalare che la caldaia non è impostata bene e che non pago fino a che non la sistemano....vengono per sopraluogo e ammettano che il tecnico ha sbagliato a impostarla e riscontrano altri difetti.....passa altro tempo e chiedo che vengano a smontarla perchè non ho avuto il risparmio in gas promesso e i tentativi di farla funzionare meglio si sono protratti per troppo tempo ( 6 mesi ) , mi rispondono che secondo loro non esistono altre alternative se non fare e provare altri interventi di miglioramento, ma non allo smontaggio della stessa.come posso risolvere la restituzione della caldaia?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239