Reclamo N° 226745

Angelo
24 Febbraio 2021
Fidandomi del nome Leroy Merlin abbiamo stipulato un contratto da 3000€ per la rimozione di una vasca da bagno, l'acquisto e la posa in opera di un box doccia completo di miscelatore, doccino di servizio e soffione. Abbiamo optato prodotti italiani scelti su consiglio di un addetto della succursale di Lissone. Dopo qualche ritardo i lavori iniziarono a novembre 2019 svolti da un’azienda inviata da Leroy Merlin. Purtroppo, ad oggi la doccia non è ancora utilizzabile per maldestra ed errata installazione. Cito: non sono stati installati tutti i componenti del box doccia, con le pareti del box fissate in maniera arruffata, con tanto di cunei multicolori affogati nel silicone e sollevati dalla base. In contrasto con le indicazioni ricevute, hanno posizionato il doccino proprio sotto il miscelatore dell'acqua. Il risultato estetico è orrendo oltre ad essere davvero poco fruibile. La attività sono durate un paio di giorni e, seppur da me richiesto, l’impresa scelta da Leroy Merlin se ne è andato senza neppure fare una prova di funzionamento. Il risultato ? Perdite d’acqua a cascatella, una piastrella è rotta, doccia non utilizzabile e soprattutto … il disinteresse da parte di Leroy Merlin. Garanzia post installazione ? A Parole. Risarcimenti ? Chiacchiere. Cura del Cliente? No, questo è un servizio non ancora attivo. Solo tante banali ed automatici messaggi “ci dispiace …”. Esiste solo una assoluta mancanza di rispetto per il Cliente che dando fiducia ha pagato in anticipo per essere poi solo preso in giro. Mi sono rivolto ad un studio legale e qui è iniziata un’altra lunghissima e scientifica presa in giro. A fronte del danno (è tutto da smontare e da rifare) mi è stato proposto un obolo pro bono pacis; io mi sarei tenuto il danno e spenderne molti ma molti più soldi per rendere (finalmente) il tutto utilizzabile. I legali di Leroy Merlin si sono detti disponibili a rivedere la proposta ma, ad oggi, nulla si è mosso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239