Reclamo N° 193343

Stefano
20 Maggio 2020
Gent. Le staff buongiorno Sono socio standard. Volevo chiedere in merito all'acquisto di un articolo per fitness da un sito online. Arrivato a casa l'articolo (un bilanciere per sollevamento pesi) lo controllo e riscontro un difetto: è storto. Ho contattato l'azienda per la sostituzione ma questi vi avvisano che la tolleranza di errore su quella caratteristica è di +o-5mm, informazione che, nella descrizione sul sito, non c'è. In quanto, con tutta probabilità, tutti i modelli di quell'articolo potrebbero avere lo stesso problema, posso richiedere una restituzione e totale rimborso dell'articolo oppure anche solo uno "sconto"? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239